CHI SIAMO


La ditta Progeo Tech situata a Correggio in via Dinazzano, 51, vanta di oltre 60 anni di attività operando in lavori edili di qualsiasi tipo in tutto il nord Italia, in particolare Emilia -Romagna, Toscana e Piemonte. Grazie a questa maturata esperienza, da anni opera nel settore delle costruzioni civili e industriali, ristrutturazioni civili e industriali, riqualificazione e bonifica ambientale, urbanizzazioni, coperture civili e industriali, rifacimento aree cortilive di qualsiasi genere, opere fognarie, coibentazioni e cappotti, trattamenti anti umidità e impermeabilizzazioni di qualsiasi genere, servizio autogrù, tinteggiature, cartongesso e rivestimenti murali in fibra di vetro Gavatex, rispristino cemento armato e consolidamento strutturale con fibra di carbonio.

L’impegno dell’azienda è sempre stato rivolto a realizzare progetti di alta qualità, rigorosamente controllati e sicuri a prezzi altamente concorrenziali.

Il continuo investimento nell’innovazione tecnologica e la politica aziendale fondata sui principi di qualità e sicurezza hanno contribuito a creare grande fiducia nella società. Il personale qualificato è in grado di realizzare soluzioni per qualunque necessità, al fine di raggiungere come unico obiettivo la soddisfazione del Cliente.

Grazie all’organizzazione efficiente ed elastica dell’azienda Progeo Tech, massimizziamo il rapporto tra il tempo impiegato e risultato finale, sia in termini di rapidità che di qualità nei casi di pronto intervento. Anticipiamo sempre i bisogni dei nostri clienti, ponendosi come unico interlocutore per fornire molteplici servizi legati alla ristrutturazione completa o parziale di immobili. Interpretiamo il nostro lavoro con dedizione e professionalità in modo tale che possa essere apprezzato a tutti i livelli e sotto tutti gli aspetti.

Siamo sempre a vostra disposizione per informazioni su costi o per richiedere un preventivo gratuito.