RIFACIMENTO AREE CORTILIVE


Realizzare un’area cortiliva all’esterno di un condominio o di una abitazione privata significa creare una zona all’aperto predisposta a alla realizzazione di parcheggi per automobili o alla creazione di un’area per bambini o di una zona verde dedicata al relax. Si tratta di aree solitamente circondate da siepi o circoscritte da cancelli che separano il settore privato dall’esterno.

La ditta Progeo Tech si occupa della realizzazione di cortili partendo da zero curando tutte le fasi di lavorazione. Sia che si parta da un progetto esistente per effettuare una ristrutturazione edile, sia in caso di nuovo edificio, sia che il lavoro si limiti esclusivamente al rifacimento di un’area cortiliva, l’azienda Progeo Tech offre la massima competenza, tempi rapidi e costi contenuti.

Un punto fermo è la qualità dei prodotti utilizzati e la sicurezza nella quale si muovono i nostri operatori specializzati in realizzazione e rifacimento di aree cortilive.

Oltre ad un lavoro di progettazione e realizzazione delle aree cortilive, Progeo Tech gestisce anche le singole attività legate alla manutenzione e al mantenimento di queste zone. Ciò si traduce in una disponibilità totale da parte dei professionisti dell’azienda ad occuparsi di attività sia ordinarie che straordinarie.

In qualsiasi momento si realizzano preventivi per la realizzazione di aree cortilive sia di piccole che di grandi dimensioni. Grazie all’esperienza comprovata nel settore si gestiscono situazioni anche molto complesse e articolate così come zone cortilive multifunzionali.

La professionalità di Progeo Tech si vede nella cura per i dettagli, nella disponibilità immediata sia in fase di lavorazione che nella gestione di successive necessità legate alla manutenzione. In ogni caso il servizio è impeccabile e attento a tutti gli aspetti collaterali di questo tipo di interventi, come la gestione di autorizzazioni o di procedure burocratiche.